понедельник, 12 января 2015 г.

Repressione cristiana dei Greci (e altri "pagano") contro (l'Inquisizione cristiana nel IV secolo ad oggi):

Repressione cristiana dei Greci (e altri "pagano") contro (l'Inquisizione cristiana nel IV secolo ad oggi):

C. Sec. 150-250 degli imperatori pagani e la loro reazionaria destinato a creare una nuova religione, che ha salvato dalla morte del perire dell'Impero Romano. Hanno preso il giudaismo, terribilmente distorte come hanno fatto, hanno preso l'egiziano, babilonesi, greco, persiano, cananea, fenicia, sumera, assira e la mitologia accadico dei singoli elementi, queste cose sono ben mescolati e alla fine è stato, era - ortodossa o ortodosso -kristianoba giudeo.

C. Sec. - Per la piena legalizzazione del Cristianesimo nel 314 istantaneamente, la Chiesa cristiana attacca i Gentili: Il Consiglio vieta ankiris ed eresia dice Artemis culto della dea. Fan Artemis in tutto l'impero perseguitati e uccisi. Questo è stato l'inizio della plutocrazia fondamentalista ortodosso.
C. BC - 325 dC dall'imperatore romano Costantino l'intento fanatico politicking-marginale di Nicea convocato in città e ha riunito i fanatici ortodossi dogma-bukvalisti ortodossi, ortodossi gerarchia religiosa, reazionario, teocratici. Costantino "ortodokseb di" accordo di sangue concluso, l'imperatore loro assistenza politica, finanziaria e militare e ha espresso sostegno per la lotta contro gli gnostici, ha promesso di aiutare con la distruzione degli gnostici, il "ortodossi" e lui è il vero re e chino prima l'imperatore riconosciuto come legittimo. Cristianesimo gnostico è diventato "l'eresia e l'eresia", mentre gli "eretici e eresia" gnostici. Gnostici legalizzato la pena di morte. Soldati romani mastabit Impero iniziò la ricerca e la macellazione gnostici. Decine di migliaia di gnostico.
C. Sec. - L'unica religione ufficiale dell'impero romano dall'imperatore Costantino nel 326 affermazioni del cristianesimo. Si abolisce la confraternita di sacerdoti di Apollo e tortura a morte i sacerdoti di Apollo. Inoltre i nomi Gentili e distrugge i pagani templi atosi locali.

C. Sec. - Per 326 nelle loro Seguendo le istruzioni madre Elena, distrugge il tempio di Dio Asclepio medicina Cilicia e la dea Afrodite templi di Gerusalemme, etc.

C. Sec. - 330, Costantino ruba i tesori e le statue dei templi pagani greci per celebrare la Nuova Roma (Costantinopoli), la nuova capitale del suo impero.

C. Sec. - Per 335 Costantino distrugge templi pagani in Asia Minore e in Palestina e ordina i crocifissi "maghi pagani ei profeti." Neoplatonikosi Filosofo sopatrosi torturato e muore nelle mani degli ortodossi.

C. Sec. - Per 337 in Georgia viene da un convertito ortodosso ragazza fanatico - Nino. Atsurebs marginali Nino tentazioni fanatici del re, il re è stato ingannato e diventare la nuova religione dello schiavo. Re dice il solo il cristianesimo ortodosso come religione di stato. Nino esercito fanatico del re predica pubblicamente il sostegno attivo della nuova religione. Tutti i "pagani" georgiani che si rifiuta di accettare la nuova religione, torturati e uccisi. La metà della popolazione, che si rifiuta di accettare il cristianesimo e morire in massa izhliteba dall'esercito del re. Templi macellati "pagani" e monumenti. Il vecchio georgiano (iberico) "pagano" il 99% dei manoscritti religiosi distrutti da fanatici. Fanatici cristiani proibiscono il vecchio "pagano" in Georgiano (iberico) calendario, e sostituito il calendario cristiano. Chiesa ortodossa dei vecchi re "pagani" (tra cui il mitico re Aeetes della Colchide, figlio di Helios Solar Titan) dichiarò eretici anatema. I cristiani dicono che ci sono voluti come nazione, e che prima di diventare un fanatico culto diavoli Georgia e vissuto nelle tenebre spirituali. Anathema dato a tutti i "pagani" dèi, tra cui il mitico re della Colchide Aeetes padre e il nonno di saggia principessa Medea - Helios Solar Boiler. Medea dicono irritato procedura guidata e le forze del male.

C. Sec. - Con l'imperatore in 341 konstasiusi, figlio di Costantino, la persecuzione di "tutti i profeti e la ellenistica". Greci da molti sia in prigione o torturati a morte.

C. Sec. - Per 346 nuova persecuzione su larga scala dei pagani inizia a Costantinopoli. Città di riguardo per i famosi oratori libaniuss, accusato di "magia".

C. Sec. - Con 353 persone che adoravano l'imperatore Costanzo ordina la morte di tutti gli dei battiti pagani, e offre sacrifici per adorarlo "idoli".

C. Sec. - Emettere un editto dall'imperatore Costanzo nel 354, che ha chiuso tutti i templi pagani. Alcuni di essi sono stati trasformati in bordelli sono funzionanti o shebiltsulia e casinò. Sacerdoti pagani uccisi dalle frecce. Empire bruciare le biblioteche in diverse città per la prima volta. Letteratura pagana Distrutto.

C. Sec. - Per 356 anni nel Editto di Costantino, i sacerdoti e la distruzione dei templi pagani kanondeba "idolatra" gamopatrva vivo.

C. Sec. - Per 357 anni senza alcuna divinazione tra cui l'astrologia e dichiarato fuori legge e la pratica della pena di morte.

C. Sec. - Per 359 dei primi campi di sterminio costruiti skitopolis cristiani ortodossi in tutto l'impero, custodia pagana alla tortura e l'esecuzione.

C. Sec. - Per 361 363 anni da quando è diventato culti pagani e la tolleranza religiosa e il recupero, l'imperatore pagano Flavio Claudio Giuliano.

C. Sec. - I cristiani ortodossi vengono uccisi nel 363 dall'imperatore Giuliano (26 giugno).

C. Sec. - 364 per l'imperatore Flavio ioaniusi ordine di bruciare la biblioteca di Antiochia. L'11 settembre, il decreto imperiale punito con la morte tutti i pagani che adorano divinità ancestrali e presagi. 4 febbraio 9 settembre e il 23 dicembre, ha annunciato tre ordini, che si svolge nei templi pagani e la confisca dei beni della tortura e della pena di morte nelle cerimonie pagane.

C. Sec. - Con il Decreto Imperiale 365 (17 novembre), vieta gli ufficiali dell'esercito pagane di comandare soldati cristiani.

C. Sec. - Dall'imperatore Valente ordina tutto l'impero orientale nel 370 la persecuzione di massa dei pagani. Tra molti dei Gentili di Antiochia, l'ex governatore e Hilary patrikiusi pidustiusi e sacerdoti, che vengono puniti con la morte. Impero Orientale città piazze dimostrativamente bruciati i libri pagani. L'imperatore Giuliano l'perseguitati (oribasiusi, saliustiusi, pegasiusi ecc), i cristiani filosofo simonids sepolto vivo e il filosofo Massimo intersecherà.

C. Sec. - Con 372 CE, il cristiano imperatore Valenti governatore dell'Asia Minore Greci e ordinato di distruggere i documenti della loro saggezza.

C. Sec. - Per 373 anni in tutte le forme d'arte provenienti dal divieto. Il termine "pagano" (Pagani, la popolazione rurale), i cristiani sono stati introdotti per umiliare i pagani.

C. Sec. - Per 375 in Grecia, il tempio del dio Asclepio a Epidauro medicina stretta.

C. Sec. - Per 380, i cristiani di praticare la loro religione in religione esclusiva romana dello Stato, Flavio Teodosio, l'ordine del imperatore cristiano, il quale prevede che: "Tutti i diversi popoli che dipendono da noi per la misericordia e la compassione, per diventare la religione cristiana , che i Romani divino apostolo Pietro ha portato ". I non cristiani sono chiamati "detestabili, eretici, stupidi e ciechi". Un altro decreto di Teodosio "pazzo" per coloro che non credono nel Dio cristiano e le dottrine della Chiesa vietano qualsiasi disaccordo. Ambrosiusi, mediolanis Vescovo inizia la sua parte nella distruzione di templi pagani. Preti cristiani dirigono la folla contro il tempio di Demetra e tentano di linciare il elevsin nestoriusis giudice e prikusis ieropantebi. Finisce misteri elevsinuri, nestoriusis 95 anni ieropanti dice che mentale (fisica) dominano la razza umana sul buio.

C. Sec. - L'imperatore Teodosio per l'anno 381, il 2 maggio a privare i diritti civili dei cristiani che sono tornati alla religione pagana. Orientale dell'impero romano, templi pagani e biblioteche vengono distrutti e saccheggiati. December 21, Teodosio proibisce semplice per visitare i templi degli Elleni. Costantinopoli dea Afrodite tempio trasformato in un bordello, e il sole ei templi di Artemide stabile. Teodosio I, privati dei diritti civili e di proprietà di manikevlebs. Kanondeba cristiani manikeveli giustiziati pubblicamente. Migliaia di fanatici ortodossi manikevels pubblicamente torturati e impalati.

C. Sec. - 384 per il cristiano (ortodossi) imperatore Teodosio il prefetto di Pretoria, Materno sinegiuss, un cristiano, di collaborare con i vescovi locali e distruggere il comando templi pagani nel nord della Grecia e dell'Asia Minore.

C. Sec. - Per 385-388 anni Materno sinegiuss sua fanatica moglie ortodossa lo scuoiamento vivo. Vescovo "San" Marcello e la sua banda stanno distruggendo migliaia di templi pagani, cappelle e santuari. Stanno distruggendo templi pagani in Edessa, ma anche il tempio di Zeus (Siria), il tempio di Apollo a Didim. I cristiani ortodossi torturati e morire dalle migliaia di campi di sterminio pagani innocente skitopolisis.

C. Sec. - L'imperatore Teodosio nel 386 per la distruzione di templi pagani.

C. Sec. - Christian imperatore Teodosio nel 388 per le conversazioni pubbliche è vietato per motivi religiosi. Il vecchio oratore libaniusi sua famosa Epistola "Pro Tempio" è stato inviato a Teodosio, sperando che si dispiace per il resto dei templi greci, per timore che i Gentili.

C. Sec. - Per tutta la vista non cristiano del 389-390 è dichiarato fuori legge. Dai deserti del Medio Oriente e l'Egitto, con folle di overflow di eremiti fanatici, stanno distruggendo statue, altari, biblioteche e templi pagani, al tempo dei Gentili cercato di linciare. Teofilo, patriarca alkesandriis inizia Gentili Greci più dura persecuzione, ha ricostruito il tempio di Dioniso, la Chiesa ortodossa, che distrugge il tempio di Zeus e il sacerdozio fosse lapidata a morte da una folla di omicidio. Folle cristiane contaminano immagini pagane.

C. Sec. - Christian imperatore Teodosio per 391 a 24 febbraio editto vieta non solo le visite ai templi pagani, ma anche guardare il statue vandalismo. Una nuova persecuzione grave in tutto l'impero. Alessandria d'Egitto, pagani Olimpius filosofo di organizzare la ribellione e le uscite, finalmente vicino a Dio Serapis (Serapeion) fortificò il tempio. Potente e aggressivo assalto cristiani di occupare l'edificio, distruggendolo, bruciando la famosa biblioteca e dissacra immagini religiose.

C. Sec. - L'imperatore Teodosio proibisce l'8 novembre per 392 in tutta la cerimonia non cristiani e li chiama "superstizioni dei Gentili" ("gentilicia superstitio"). Nuovo grande persecuzione dei Gentili. Misteri Tracia vengono eseguiti, ei sacerdoti stanno morendo sotto tortura. Vescovi locali Cipro, "Santo" Epifanio e distruggendo quasi tutto il tempio pagano e uccidere migliaia di Gentili Tikhon. Dea Afrodite misteri locali finisce. Teodosio decreto dice: "Coloro che non obbediscono al Padre Epifane, non hanno il diritto di continuare a vivere sull'isola." Pagani stanno organizzando una ribellione contro l'imperatore di Petra, Aeropolis in un mini-bus a Gaza, Baalbek e altre città del Medio Oriente.

C. Sec. - Per 393 in pitiuri, aktiurad dichiarato fuori legge e le Olimpiadi.
C. Sec. - Con 395 in due anni nel mese di luglio e del 7 agosto provoca l'Editto di 22 nazioni contro la repressione. RUF, imperatore Flavio Arcadius eunuco Primo Ministro battezzato le orde di Goti (led Alarich) invia i Greci nel paese. Fanatici cristiani (la congregazione dei monaci) sono bruciati in molte città: Dion, Delphi, megaras, Corinto, peneoss, Argos, Nemeas, lokosouras, Sparta, mesenas, pigeleias, Olympia, etc. Mob Christian brucia templi pagani e uccidendo Elina. Fanatici cristiani bruciano elevsinur tempio, i sacerdoti messi insieme (compresa la ieropant Ilario Mitra).

C. Sec. - 7 Dicembre per 396 nel cristiano imperatore Arcadio Editto Paganesimo essere trattato come alto tradimento. I sopravvissuti sacerdoti pagani vita usjian reclusione.

C. Sec. - Ordini Flavius Arcadius per 397 nel imperatore cristiano di distruggere i templi pagani rimanenti.

C. Sec. - 398 per il quarto anno di Cartagine, "chiesa" Assembly vieta tutti, anche i vescovi di libri pagani. Porpiriusi, vescovo di Gaza, distruggendo quasi tutti i templi pagani della sua città (tranne nove di loro).

C. Sec. - Imperatore Flavio Arcadius 13 luglio per un nuovo ordine nell'ordine dei 399 villaggi distrutti i templi pagani.

C. Sec. - Per 400, il Dioniso Dio Vescovo Nikita distrugge le chiese e costretto Vesa battezza la sua parte fino in fondo.

C. Sec. - Da una folla cristiana di Cartagine nel 401 nazioni e distruggendo templi e giudicare "idoli" lynch. Gaza così come il vescovo porpiriusi "Santo" locale manda i suoi sostenitori hanno cercato di linciare pagani e di distruggere i templi ellenici. Calcedonia Quindicesima Consiglio di cristiani che hanno ancora un rapporto con i pagani, dichiara che anche dopo la morte Se la chiesa essere consegnato e anatema.

C. Sec. - Per il 405 nella sua testa tra le nuvole monaci di S. Bastoni Giovanni Crisostomo natsrispereb e ferro ordini asta Gunmen per distruggere gli "idoli" su tutto il territorio della Palestina.

C. Sec. - Per 406 Giovanni Crisostomo raccoglie fondi da donne ricche cristiane per fornire finanziariamente per la distruzione dei templi ellenici. Dea Artemide ad Efeso ordina la distruzione del tempio. Salamina, Cipro, "Santo" Epifanio e la persecuzione dei pagani e loro templi e santuari continuano evtikhi completa distruzione.

C. Sec. - Per 407 anni nel culto editto non cristiano vieta di nuovo tutte le forme.

C. Sec. - Con 408 negli ordini Occidente e Oriente romano imperatore Onorio Romano Imperatore Arcadius che hanno distrutto i templi pagani o sculture o dovrebbe essere confiscati. La proprietà privata della scultura pagana è dichiarato fuori legge. Vescovi locali perseguitati pagani. I giudici, che mostrano compassione verso i pagani anche perseguitati.

C. Sec. - Per 409 in un altro editto, ancora una volta, l'astrologia e chiromanzia in tutte le altre forme di illegale e punibile con la morte è annunciato.

C. Sec. - Per 415 ad Alessandria d'Egitto, la plebaglia cristiana ha attaccato gli ebrei con il vescovo Cirillo, uccidendoli e torturato il filosofo e astronomo uccidono donne hepatias. Le sue parti del corpo in strade pubbliche e infine bruciato i suoi libri mostrano una folla di Alessandria, con un luogo chiamato sunaroni. Il 30 agosto, una nuova repressione del Nord Africa contro tutti il sacerdote pagano, che erano stati crocifissi o bruciati vivi o atsvamen.

C. Sec. - Per 416 nelle ipatiusi Inquisitor, la "spada di Dio", uccidendo i Gentili. 7 dicembre i non cristiani a Costantinopoli ufficiali, funzionari pubblici e giudici mano cristiani muoiono.

C. Sec. - Per 423 l'imperatore Teodosio II nel 8 giugno, la religione pagana non è altro che "il culto del demonio" e ordina tutte le nazioni, che adorava altri dei, e di essere imprigionato e torturato per ellenica.

C. Sec. - La dea Athena tempio dell'Acropoli annullato per 429, pagani Atene perseguitato.

C. Sec. - Per 435 Teodosio II nell'ordine 14 novembre dei "pagani" impalati e "eretici".

C. Sec. - Per il rilascio di un nuovo editto di Teodosio nel 438, dove è stato recentemente nominato l'epidemia di peste dei Gentili "l'idolatria".

C. Sec. - Per i 440-450 anni da quando la folla cristiana distrugge i pagani templi, obelischi, santuari e altari di Atene, il Monte Olimpo e altre città greche.

C. Sec. - Che tutti i libri non cristiani, ordini per 448 nella seconda Teodosio bruciato sul rogo.

C. Sec. - Per 450 a aprodisiasis (la dea Afrodite Città) Tutte Tempio distrutto da una folla di cristiani, la biblioteca bruciato. La città stauropolisi rinominato e rinominato (Cross City).
                       
C. Sec. - Per 451 anni nel cristiana imperatore Teodosio II il 4 novembre editto sottolinea che "l'idolatria" fino alla morte.

C. Sec. - Per 457 491 anni da quando è diventato dell'Impero d'Oriente una persecuzione pagana sporadikuli. Il medico e filosofo James hesiusi cristiani torturati e la mano morente. Severianusi, herestiosi, Zosima, Isidoro e altri torturati a morte. Proselyte Kono ei suoi seguaci hanno distrutto i Gentili Imbro dell'isola. Zeus ha distrutto fan di Cipro.

C. Sec. - Per la maggior parte delle nazioni dell'Asia Minore a 482-488 cristiani l'omicidio, la ribellione disperata contro l'imperatore e la chiesa.

C. Sec. - Per 486 anni in Egitto, i cristiani trovano i sacerdoti pagani "underground" sono stati torturati e uccisi.

C. Sec. - Per 515 nel Battesimo diventa obbligatoria, anche per quelli di voi che ha detto che l'essere cristiani. Anastasiusi imperatore pagano ordina la pena di morte nel Zoara città araba e la distruzione locale del tempio di Dio teandritesis.

C. Sec. - Con imperatore cristiano Giustiniano nel 528 vieta Antiochia "alternativa" per i Giochi. Essa ordina inoltre il fuoco, crocifissione, fiere e ferro lurmnebit essere ferito dalla rottura della pena di morte in vita, le persone che svolgono la pratica del "voodoo, la stregoneria, la magia e l'idolatria" e vieta la filosofia pagana.

C. Sec. - Con imperatore cristiano Giustiniano nel 529 annulla l'Accademia di Atene di Filosofia, e la confisca dei beni e di organizzare per consegnare i tesori della Chiesa Ortodossa.

C. Sec. - Per 532 nel inquisitore ortodosso Ioannis aziakusi, monaco fanatico, conduce una crociata contro i pagani dell'Asia Minore.

C. Sec. Con imperatore cristiano Giustiniano nel 542 consente l'inquisitore ioaniss "battezzato" e "convertire" Frigia, Lydia porta e pagani. La crociata di 35 anni a 99 chiese cristiane e 12 monasteri distrutti templi pagani e altari sono costruiti nel posto giusto.

C. Sec. - 546 per l'uccisione di centinaia di Gentili, l'iniziativa dell'inquisitore ioanisis.

C. Sec. - Con Christian imperatore Giustiniano nel 556 invia l'inquisitore amantiuss andare ad Antiochia, per trovare, arrestare e torturare e massacrare l'ultima delle fiamme di distruggere tutte le nazioni della biblioteca pagana privato.

C. Sec. - Per gli arresti di massa e torture uccidendo 562 in divenire pagana di Atene, Antiochia, Palmira e Costantinopoli.

C. Sec. - Per 578-582 anni, l'Impero Romano d'Oriente, diventando gli ultimi Gentili pagani di Heliopolis crocifissione di massa e distruzione.

C. Sec. - Per il tempio segreto di Zeus distrutto 580 nel Inquisizione cristiana ad Antiochia. Priest svolge suicidio, e altri pagani vengono arrestati. Arrestato, torturato e inviato a Costantinopoli, tra cui il Vice Governatore anatoliuss loro dinanzi al giudice. Muoiono e chiusi usjian accolto, ma non vogliono vedere lui, e alla fine crocifissero atsvamen belve. I loro cadaveri mostrano dimostrativamente pubblicamente la folla cristiana, e poi sepolti senza riguardo per i rifiuti della città.

C. Sec. - Per 583, l'imperatore Maurizio stava iniziando una nuova ondata di persecuzione degli Elleni.

C. Sec. - Per 590 ai cristiani d'Oriente "spiegare" cospirazioni pagane. Gentili cadranno sulla nuova ondata di esecuzioni e torture.

C. Sec. - Con 591 fanatici ortodossi e sciovinisti platted in dottrina, la quale dice che se Maria Maddalena (la moglie di Gesù Cristo), era una prostituta, ma è una bugia.

C. Sec. - Con 804 nazioni sono in scena una ribellione in lakoniis konstantinolis tarasiusis ei suoi seguaci contro il patriarca, che vogliono imporre la loro "conversione".

C. Sec. - Per 950-988 anni, la forza di "Santo" Nikon armeno, minaccia "akristianebs" lakoniis Gentili.

C. Sec. - Per 979 a Kiev in Russia invade i bizantini ortodossi missionari proseliti. Kiev Vladimir russo cristianesimo ortodosso agli obiettivi del fare politica marginale. Battezzata l'ordine di Vladimir, gli slavi pagani soldati sotto tiro, fiumi freddi gelidi deportati, dove hanno costretto i missionari bizantini battezzati. Vladimir soldati distruggendo templi pagani e obelischi. Vecchio slavo alfabeto sostituito i loro proseliti runikuli bizantini inventano un nuovo alfabeto "cirillico". Pagan slavi, che si rifiutano di accettare la nuova religione, Vladimir e soldati bizantini torturato e ucciso Inquisizione. Distrutto un terzo della popolazione russa.

C. Sec. - Per slavi pagani nel 1722 e la Chiesa ortodossa russa scomunicato il "Staroobriadtsebi" organizzare una ribellione, ma vincono. Ortodossa Inquisizione imprigionato ribelli templi, porte e ukhergaven bruciare vivo.

C. Sec. - Entro 17 maggio 2013 in Georgia, Tbilisi, Piazza della Libertà, le ONG, attivisti dei diritti umani e giornalisti stanno organizzando una manifestazione contro l'omofobia. Georgiana parrocchia Chiesa ortodossa ispira idee e fanatici religiosi ed estremisti terroristici folla inferocita hanno attaccato una manifestazione di 40 000 di 40 partecipanti.

post scriptum Mezopobia Christian, la xenofobia, l'omofobia e il razzismo è 1864 anni di età. Nell'era della cacofonia cristiana, disinformazione e la fede cieca nel apoteosi dell'era.

Комментариев нет:

Отправить комментарий